La nostra storia, cominciata nel 1947 con una piccola sartoria, è diventata nell’arco di oltre mezzo secolo un importante riferimento per la moda in Abruzzo.

Oggi Capuzzi riunisce i migliori fashion brands internazionali, selezionando personalmente i capi delle nuove collezioni .

La serietà e le capacità imprenditoriali hanno determinato una fiducia crescente da parte dei clienti, ma anche da parte di stilisti e grandi marchi che sono diventati partner storici dell’azienda.

Il personale a disposizione della clientela è preparato e pronto a diventare consulente personale, indirizzando il cliente alla scelta più giusta, anche per accessori e dettagli, nell’abbigliamento donna e uomo, ma è nel reparto cerimonia e abiti da sposo che ritroverete intatto il piacere di una scelta fatta come un tempo.

È qui che i consigli, la sartoria, la maestria del personale potrà dare il meglio di sé, seguendo lo sposo e i parenti dello sposo in un percorso fatto di prove e aggiustamenti, di confidenze e soluzioni.

Vorremmo diventare un punto di riferimento irrinunciabile, come voi lo siete diventati per la nostra storia, che continua di padre in figlio.