Scoprilo con Capuzzi: Rocca San Giovanni - Capuzzi Moda

Siamo un punto di riferimento per la moda e la cura sartoriale degli abiti, per chi si sposa e per le cerimonie, ma siamo anche abruzzesi orgogliosi e innamorati della nostra terra.
Ecco da dove nasce #scopriloconcapuzzi

Scoprilo con Capuzzi

Un progetto che ci porta nei luoghi, nei borghi, nelle strade del cuore per farle conoscere e scoprire attraverso di noi e attraverso gli scatti fotografici e i video dedicati alle nuove collezioni.
Abbiamo iniziato a novembre 2017 al Castello di Casoli.
Quest’anno la scelta è caduta su Rocca San Giovanni, uno dei borghi più belli d’Italia.
Dare visibilità al territorio e alla sua gente è il nostro nuovo obiettivo.

Modelli per un giorno

Scegliere persone comuni, amici e amiche, far loro  indossare i nostri abiti e farli diventare modelli per un giorno è una sfida che ci sembra di aver già vinto.

Fra mare e collina

Rocca San Giovanni è un piccolo centro in provincia di Chieti su un colle roccioso a 155 metri dal livello del mare, tra la foce del fiume Sangro e quella del torrente Feltrino.
Dall’alto il colpo d’occhio raggiunge il mare e la più nota e suggestiva costa dei trabocchi
Il torrione e il campanile, sapientemente restaurati meritano una visita

Il centro storico del paese, caratterizzato da piccoli vicoli che si vanno rianimando, conserva caratteristiche di originalità.

Il Palazzo Municipale del XIX secolo, d’ispirazione classica, è sede di un’interessante raccolta di opere d’arte: sculture, pitture, incisioni, disposte sapientemente lungo la scalinata d’onore e nella sala consiliare, sono testimonianza dell’amore per l’arte da parte della cittadinanza.

Rocca San Giovanni

Segnatevi questo nome per un fine settimana e percorretela dal mare alla collina facendo tappa in cantine, produttori, ristoranti in un ipotetico tragitto di gusto.
Se avete curiosità chiedete anche a noi, anzi, mettete come meta iniziale Capuzzi Moda e vi daremo tutti i consigli che sognate.
Ps: se vi scattate un selfie e volete taggare #scopriloconcapuzzi potreste scoprire nuove sorprese!

Appuntamento al prossimo Borgo e alla prossima collezione primavera estate!